Chi siamo

RaccontALI è un’iniziativa  dell’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo e Libromania rivolta ai soci dell’associazione che hanno un inedito nel cassetto e sono alla ricerca di un’opportunità per confrontarsi con un editore e arrivare a un pubblico di lettori.

Libromania S.r.l. è una società controllata da De Agostini Libri S.r.l. attiva nella promozione editoriale, nella prestazione di servizi di consulenza commerciale anche per editori terzi e nell’editoria digitale.

De Agostini Libri S.r.l. è una joint venture paritetica tra De Agostini Editore e Mondadori Libri S.p.A. I prodotti di De Agostini Libri includono libri per bambini e ragazzi, saggistica, opere illustrate, dizionari e atlanti geografici, con i marchi DeA, De Agostini, UTET, AMZ, Abracadabra, Istituto Geografico De Agostini e Libromania. De Agostini Libri è presente nelle vendite online con www.deagostinilibri.it. Attraverso la società libromania.net è attiva nella promozione editoriale, nella consulenza commerciale anche per editori terzi e nel light-publishing.

http://www.deagostinilibri.it/aiuto/contatti

Per informazioni, scrivi a libromania@libromania.net

RaccontAli

RaccontALI è un’iniziativa dell’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo e Libromania rivolta ai Soci dell’Associazione che hanno un inedito nel cassetto e sono alla ricerca di un’opportunità per confrontarsi con un editore e arrivare a un pubblico di lettori. L’edizione 2022 si rivolge in particolare ad autrici e autori di racconti brevi senza preclusione di genere, argomento o pubblico di destinazione.

Scopri vincitrici e vincitori